Dati aggiornati al: 23/11/2017

Il Nuovo Sito Cinetel

Come funziona il nuovo sito Cinetel

In questo nuova versione del sito Cinetel sito abbiamo introdotto una serie di nuove funzionalità, preservando al tempo stesso l'accesso ai servizi e ai report che ricoprono un importante ruolo nell'attività di tutti i giorni per gli operatori del settore.

Il nuovo sito adotta le tecnologie più recenti del web, per essere completamente accessibile anche dagli utenti che utilizzano tablet o smartphone; presenta all'utente i vari servizi in modo più organico, per consentire una maggiore semplicità di utilizzo; integra alcune soluzioni di memorizzazione delle scelte del cliente, per consentirgli di disporre delle informazioni più rapidamente.

Vediamo le modifiche principali.

Funzionalità di Ricerca e Ordinamento

colonne

 

Report Preferiti

Ogni volta che l'utente scarica un report, nel riepilogo troverà la nuova indicazione "aggiungi ai preferiti" con un pulsante di spunta. I report contrassegnati come "preferiti" vengono riportati nel menu "Report Preferiti", per cui l'utente, alle visite successive, potrò andare direttamente in quel menu per accedere alle versioni aggiornate dei suoi report.

Per eliminare un report dai preferiti basterà togliere il pulsante di spunta al successivo accesso a quel determinato report.

aggiungi preferiti

QR Code

Ogni pagina contiene un QR Code con la URL della pagina. Se state consultando una pagina con il computer e volete continuare la consultazione sul vostro smartphone o tablet, non è necessario riscrivere nel browser del vostro dispositivo mobile la URL completa della pagina: vi basterà usare un'applicazione di riconoscimento barcode/qrcode (es.: Scan per iOS oppure Barcode Scanner per Android) per leggere il qr code con il vostro dispositivo e aprire direttamente la pagina.

Twitter

Abbiamo creato un account Twitter per Cinetel - CinetelWeb - che utilizzeremo per segnalare le notizie più importanti riferite al box office italiano ed estero ma anche eventuali interruzioni di servizio che si divessero manifestare. Seguiteci su Twitter per essere sempre aggiornati.

Base Dati Cinetel

Infine, nella Base Dati trovere alcune nuove interrogazioni al nostro database: è solo l'inizio, questo nuovo strumento ci consentirà di produrre con maggiore semplicità nuove analisi, allo scopo di fornire sempre maggiori dettagli sull'andamento del mercato.

@BoxOfficeGuru

Gitesh Pandya

#JusticeLeague dipped 1% WED to $10.45M. Cume now $122.4M after 6.5 days w/ #Thanksgiving holiday wknd business getting started.

by Gitesh Pandya

QR Code
Usa il QR Code per aprire questa pagina sul tuo dispositivo mobile

Il Nuovo Sito Cinetel - QR Code Friendly


Browser Suggeriti
chrome firefox safari

Area Riservata