Dati aggiornati al: 24/07/2017

Informativa sulla Privacy

Trattamento dei dati personali - informativa ex art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.

La Società Cinetel S.r.l. con sede in via di villa Patrizi, 10 - 00161 Roma, iscritta alla Camera di Commercio di Roma con il N° 843427 partita IVA 05136321006 legalmente rappresentata da Roberto Ferrari nato a Modena (MO) il 12 marzo 1955 elettivamente domiciliato per la carica presso la Società, si è costituita in data 23 luglio 1996 secondo le intese a suo tempo intercorse tra le Associazioni di categoria ANEC e UNDF, previo mandato dalle medesime Associazioni conferito alla Società ANEC Servizi S.r.l. (che in data 23 luglio 1996 ha cambiato la propria denominazione in Spettacolo Service S.r.l.) al fine di raccogliere i dati sugli incassi e le presenze nelle sale cinematografiche dei film in programmazione. Ai sensi dell'Art. 13 del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e in relazione ai dati che riguardano le imprese associate e che formano oggetto di trattamento, Vi informiamo di quanto segue.

  1. Finalità del trattamento dei dati.
    Produzione di elaborati a diversa base temporale (giornaliera, settimanale, mensile, trimestrale, annuale) basati sui dati di incasso e presenza dei film e dei cinema rilevati.
  2. Modalità del trattamento dei dati.
    Il trattamento è realizzato attraverso le operazioni indicate all'art. 1, comma 2, lett.b), della Legge: raccolta , registrazione e organizzazione, elaborazione, raffronto, interconnessione, comunicazione, conservazione, sicurezza, protezione, integrità, confidenzialità, tutela. Il trattamento è effettuato con l'ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati ed è svolto direttamente dall'organizzazione del titolare. La Società si avvale, in qualità di "Incaricata al trattamento", per la raccolta dei dati, della Computime S.r.l. Il conferimento dei dati non ha natura obbligatoria.
  3. Comunicazione e diffusione dei dati.
    I dati sono comunicati in via principale ai soggetti interessati (Società di noleggio ed esercenti cinematografici) e, laddove richiesto, alle istituzioni (Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento dello Spettacolo, Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e altri organismi similari) e ad altre Società di esercizio non rilevate oppure a Società operanti nel settore audiovisivo. I dati sono diffusi in forma aggregata solo per quanto riguarda i film (classifiche), ad agenzie di stampa e testate giornalistiche e sono trasferiti all'estero a testate giornalistiche e a Società operanti nel settore che non hanno sede in Italia. I dati possono essere emessi, solo con il consenso esplicito delle imprese rilevate, in forma di report che cumulano l'incasso e le presenze dei singoli cinema in periodi temporali qualunque ed eventualmente confrontati con l'analogo periodo precedente. Il consenso a questo trattamento è stato già acquisito da Cinetel.
  4. Diritti dell'interessato.
    L'art. 13 della Legge conferisce all'interessato l'esercizio di specifici diritti, tra cui quelli di ottenere dal titolare la conferma dell'esistenza o meno dei propri dati e la loro messa a disposizione in forma intelligibile; di avere conoscenza dell'origine dei dati nonché della logica e delle finalità su cui si basa il trattamento, di ottenere la cancellazione o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l'aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l'integrazione dei dati ; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso.
  5. Titolare e Responsabile del trattamento.
    Titolare del trattamento è il Presidente di Cinetel S.r.l.. Responsabile del trattamento è il Dottor Roberto Chicchiero nato a Terni il 16 agosto 1957, entrambi elettivamente domiciliati per la carica presso la sede della Società Cinetel sita in Via di Villa Patrizi, 10 - 00161 Roma. Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsti dall'articolo 13 della legge n. 675/96, come descritto al punto precedente.

@gdspettacolo

@BoxOfficeGuru

Gitesh Pandya

How did #WonderWoman become #1 film of summer? Longevity. Look at wknd declines during its amazing run: 43%, 30%, 40%, 37%, 38%, 31% & 32%.

by Gitesh Pandya

QR Code
Usa il QR Code per aprire questa pagina sul tuo dispositivo mobile

Informativa sulla Privacy - QR Code Friendly


Browser Suggeriti
chrome firefox safari